Dove Balliamo

Orchestre

Orchestra di ballo liscio I Cammelli Musica e Spettacolo

I Cammelli Musica e Spettacolo

Vuoi comunicare con l'orchestra
o con gli altri lettori?
Lascia un messaggio

Ti piace questa orchestra?
Clicca sui pulsanti per farlo
sapere ai tuoi amici!

Sito web: www.icammellidiromagna.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/ICammellidiRomagna
Cammello Sanzio Tel. 338 3610325
Zio Susina Tel. 347 2286642
I Cammelli di Romagna nascono nel 2000. La prima formazione è così scomposta: Cammello Sanzio, Dromedario Vanni, e Grande Grosso Vecchio Cammello Franco. Suonano nei piccoli locali dei dintorni di Forlì, nei Casinò di Las Vegas, nelle balere di Rio e nei bordelli di New Orleans.
Riscuotono fin da subito un grande successo e in breve tempo sono molto seguiti, da Carabinieri, Polizia e pure Vigili del Fuoco. Nel 2003 entra nell'orchestra il Re Magico Daniele, attualmente disperso nel deserto del Gobi in Mongolia.
Nel 2006 il gruppo si scioglie per cause di forza maggiore, ma i Cammelli sono dei duri! E nel 2009, come l'araba fenice, risorgono dalle ceneri! La nuova formazione vede il Cammello Sanzio (fisa e voce in pole position), e rispettivamente il Dromedario Vanni (voce), la Cammellina Ele - Eleonora (voce), e il Cammello Susina / Zio Alberto (sax e clarino).
Attualmente i Cammelli stanno avendo un grande successo, grazie a tutti gli amici che costantemente e con affetto li seguono nelle loro serate.
Un grazie anche a quei personaggi come la Mafalda, Guido e' curidor, che con le loro incursioni rendono le serate più allegre e divertenti.
I Cammelli propongono la nuova formazione agli inizi di settembre 2010 così composta: Dromedario Vanni capostipite del gruppo nonchè voce maschile, Cammello Sanzio il grande fisarmonicista-comico-presentatore, lo zio Susina la mente eccelsa del gruppo ovvero saxofonista e clarinettista e la new entry cantante Cammellina Sofia.
Sofia è arrivata dai Cammelli dopo un lungo e tormentato viaggio attraverso il deserto in gobba ad un cammello ed ha trovato la sua magnifica e tanto sperata oasi di vita! La caratteristica che la contraddistingue, oltre alla sua voce possente, sono le due gobbe che si trovano nella parte anteriore del suo corpo!!!
La nuova formazione riscontra tanto successo soprattutto tra il pubblico e le varie feste paesane con l'uscita dello strabiliante e tanto atteso CD intitolato "Bulli belli",un concentrato di allegria,buona musica e tormentoni che faranno girare la testa e... le coronarie a tutti i loro fans sfegatati!!
Si unisce al gruppo cammellesco anche un piccolo corpo di ballo composto da due sorelle gemelle, ballerine professioniste, diplomate nella miglior scuola di ballo romagnola: Giulia e Silvia. Le nostre nuove show girls ci accompagnano durante i nostri spettacoli, deliziando gli occhi di tutto il pubblico, con balli di gruppo scatenati, grintosi, sensuali e con abiti e tacchi mozzafiato!
L'ultimo arrivato della carovana è il batterista Cammellino Matteo che con le sue bacchette darà filo da torcere alle orecchie di tutti i partecipanti alle nostre esibizioni!

Foto - Clicca sulle miniature per visualizzare le foto dell' Orchestra di ballo liscio I Cammelli Musica e Spettacolo

foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo foto I Cammelli Musica e Spettacolo

Video - Clicca sulle miniature per visualizzare i video dell' Orchestra di ballo liscio I Cammelli Musica e Spettacolo

video I Cammelli Musica e Spettacolo video I Cammelli Musica e Spettacolo video I Cammelli Musica e Spettacolo video I Cammelli Musica e Spettacolo video I Cammelli Musica e Spettacolo

Agenda - Il calendario dei concerti del tour dell' Orchestra di ballo liscio I Cammelli Musica e Spettacolo

Nessuna data attualmente disponibile


Messaggi - Lascia un messaggio all' Orchestra di ballo liscio I Cammelli Musica e Spettacolo